scarpe-76043638

0

Best Scarpa - Questa è la mia prima volta cercando Mizuno e I love it! Per fare una dimensione più completa, mi metto di solito 8,5 e ho ordinato un 9.5 (ringrazio gli ospiti) e si adattano perfettamente. Ho i piedi stretti e ho ordinato il mezzo B al posto della stretta che mi chiedo se il stretto sarebbe troppo stretti. Possiedo il bullone / smalto blu ed i colori sono molto luminosi, che non mi dispiace, ma se sei di colore 'timido selezionare il colore che gli altri. Estremamente scarpa comoda per l'esecuzione, tallone grande e ammortizzazione piedi globale anche molto leggero. Sono un overpronator e oggi per la prima volta in un tempo che non ho corso la mia band iliotibial non si lamenta, tanto grande stabilità, come pure!

Lacci scarpe:scarpe-76043638

stile scarpe-76043638

0 commenti:

Posta un commento