scarpe-64910355

0

Ha Dansko cambiare il suo arco di nuovo?! IA € ™ ve stato indossando zoccoli Dansko pinzati indietro da quando è stato Sanità. Quando le aziende modi per parti separate, mi è piaciuto il Dansko modifiche apportate al intasare pinzati - si sentiva molto più stabile. Questo è il mio primo tentativo con la Sonja, e si sente molto diverso da quello professionale che ho comprato a fine 2008 o il Margrete ho comprato nel 2009. Si deve sentire lo stesso, IA € ™ d pensare, dato che utilizza la stessa base di intasare spillate. L'arco non è così alta ... esso doesnâ solo € ™ t sento abbastanza bene, e quando ho posto le scarpe vicino al altre coppie, gli archi sono chiaramente visibilmente inferiore. Questo è ancora un supporto migliore rispetto alla maggior parte scarpe - ma questo non è sorprendente sostegno ero abituato. Ho notato un altro revisore che ha indossato prima di Sonja fatto la stessa osservazione. Il tempo ci dirà se questo mi serve come pure le suole vecchio, ma io sono preoccupato.

Lacci scarpe:scarpe-64910355

0 commenti:

Posta un commento