lacci-27536543

0

Dr. Martens è ben noto per le sue suole. Questa particolare coppia è un po 'sul lato pesante, ma sono abbastanza comodo. La parte posteriore della scarpa tagli inizialmente nella parte posteriore del piede, ma si estendono in breve tempo li indossa. Se si trova questo troppo scomodo, c'è un altro modello di questa scarpa che è imbottito sul retro. I don \\ 't Personalmente, come quello sguardo, ma io \\' Scommetto che \\ 's confortevole. Questo almeno è il mio 4 ° coppia di questi. Le cuciture gialle, un marchio di fabbrica di Dr. Martens, non è particolarmente dall'aspetto professionale nel lavoro, ma io continuo a portarli nel mio ambiente di lavoro casual. Certo, farsi notare, ma io li amo. Per me, una delle caratteristiche migliori è che sono difficili da graffi e raramente richiedono una lucidatura. Le piante si consuma verso il basso e mentre il dottor Martens utilizzato per offrire un servizio di re-suole, essi ve \\ 'smesso di fare questo.

Lacci scarpe:lacci-27536543

0 commenti:

Posta un commento