lacci-24302688

0

boot Fantastic! Come per tutte le scarpe Sofft, molto comodo e super alla moda. Si tratta di un avvio leggermente più alto rispetto alla Orlena (che ho anche acquistato) e io preferisco quando questo colpisce sulla gamba, stinco di medio e appena sotto il polpaccio, in opposizione alla Orlena, che colpisce appena sopra la caviglia. Entrambi hanno piacevole, bocca larga, un'altra preoccupazione per me, come io ho 16 1 / 4 \la pelle sul Sollea è più ruvide e opache tonalità, simile alla trama di cinghiale di un calcio o di basket, mentre il Orlena è liscia e pelle lucida. Ho acquistato il marrone Sollea, che ha un tono leggero, piuttosto che bordeaux marrone cioccolato vero, FYI. Entrambe le scarpe grandi, ma devo dire la Sollea è il mio preferito tra i due. Se non è possibile avere sia, vi consiglio di andare con questo per tutta la soddisfazione.

Lacci scarpe:lacci-24302688

0 commenti:

Posta un commento