scarpe-58763373

0

Trovare un pezzo del mio passato - Negli ultimi anni 70, ho avuto un paio di scarpe più comode che ho indossato per quasi 10 anni. L'anno scorso ho scoperto il meraviglioso Logohoo Società e ho cominciato scouting per un paio di stivali simili e ho notato la Justin 3.133 che sembrava proprio come gli stivali che avevo al college. Oh my gosh, perbacco! Questi stivali sono meravigliosi! Grande forma! Grande look! Grande prezzo! La spedizione è stata così veloce. L'avvio mostra marchio Justin eccezionali, worksmanship qualità. Mi sentivo come un ragazzino sempre nuovi \In dieci anni ti farò sapere come gli stivali bloccati. Logohoo sarà ancora in giro. Sarò nella mia fine degli anni '60 quindi spero di reggere, come pure! Grazie, ragazzi! Sono estremamente soddisfatto di tutto. Continuate così!

Lacci scarpe:scarpe-58763373

0 commenti:

Posta un commento