lacci-19656605

0

Dopo aver letto le recensioni, sono andato in un negozio per provare su una dimensione più piccola del solito indossare, ma ha trovato che avevo bisogno della mia misura normale dopo tutto (soprattutto con spesse calze e il liner di avvio). Ho acquistato il merlot, che è un bello, profondo, di colore rosa-rosso, quasi neutrale, ma non noioso come nero o marrone. Ho vitelli magro rispetto per i miei passi di grandi dimensioni e di solito hanno un abbondanza di stanza in stivali alti, non il caso di specie. Avevo appena abbastanza spazio per il rivestimento di avvio e la mia infilata in jeans con appena un po 'di respiro. Questi erano comode tutto il giorno prima li portava, non un intero giorno di pioggia, quindi non posso garantire per quello ancora. La mia unica denuncia è il residuo di cera che si accumula sempre più questi stivali entrare in contatto con qualsiasi cosa. Mentre questi sono davvero gli stivali utilitaristici, questo può disturbare le persone che sono come anale di essere ordinata e pulita come lo sono io. Nel complesso, sono contento del mio acquisto e ci auguriamo di utilizzare questi a prendere il cane del nostro appartamento nuovo sotto la pioggia e la neve.

Lacci scarpe:lacci-19656605

stile lacci-19656605

0 commenti:

Posta un commento