scarpe-77813965

0

Sorprendente! La pantofola perfetto! Ho ordinato questi online pantofole e poi, un giorno dopo, ho trovato e comprato un paio di simili thong spa Acorn pantofole di stile in un negozio locale per la metà del prezzo. Ho intenzione di tornare a questi Logohoo per un rimborso, ma quando sono arrivati, li ho provati su e hanno deciso che sarei pazzo a non tenere entrambe le coppie! Questi sono così incredibilmente morbida - più un velluto microfibra di spugna (la coppia che ho comprato nel negozio sono Terry, come asciugamani da bagno - ancora comodi, ma non così soft). Non so se la morbidezza di questi è la caratteristica migliore, o il plantare imbottito. Sono molto cushiony ancora abbastanza solidi per fornire un sacco di comodo appoggio. Posso dire che sarà indossare questi per lungo tempo. L'indoor / outdoor sola fa un po 'di rumore sul mio pavimento in legno, in modo che non sono i più silenziosi, ma troppo male per il mio prossimo piano di sotto, perché non sto prendendo questi off. I indossare un 7.5 - 8M, e la dimensione media (6,5-7,5) mi si adatta perfettamente. La coppia che ho comprato nel negozio sono le grandi dimensioni (8-9), e sono belle, ma un tantino lungo. Il cinturino è accogliente inizialmente, ma si estende. Well worth the price.

Lacci scarpe:scarpe-77813965

stile scarpe-77813965

0 commenti:

Posta un commento