lacci-46810800

0

Come un fan di molti dei giocatori NBA nel 1970 (in particolare Pete Maravich), ho indossato la Royal Master Suede allora. In quei giorni, le scarpe erano difficili da trovare. E per questo motivo, mi sono lontano da ProKeds per molti anni. I ri-scoperto la marca circa 5 anni fa durante la navigazione un negozio di scarpe sportive. Ho visto un paio di Royal Master Suede sullo scaffale. Dovevo avere loro, così sono uscito dal negozio con un grande sorriso sul mio volto, posso portare la mia ProKeds appena acquistato sotto il braccio. Da allora ho ordinato un altro paio con Logohoo, per non perdere la connessione alla ProKeds di nuovo. Le scarpe sono proprio come li ricordavo circa 30 anni prima, confortevole e resistente. Quando questi 2 paia usura, ho intenzione di ordinare la Royal Master Suede di nuovo. Tuttavia, vorrei che fossero fatte con i colori più diversi (soprattutto bianco) come se fossero nei primi anni '70, anziché solo nero e blu in pelle scamosciata. Vorrei proprio uno di ogni colore. Grazie per aver portato la Royal Master Suede indietro.

Lacci scarpe:lacci-46810800

stile lacci-46810800

0 commenti:

Posta un commento