scarpe-90678813

0

Salita Approach - (Men's 41,5 centimetri) comoda, sicura, perfetta vestibilità. Come appiccicosa come una scarpa nera arrampicata, questi mi ha sorpreso con quanto bene hanno scalato, in particolare bordatura e sbavature. Essi hanno la comodità delle prestazioni per tutto il giorno arrampicata belaying. Molto sensibile, con il fronte moderato che punta il supporto per una scarpa arrampicata. Sufficienti ad attenuare discesa in corda doppia per la discesa su una frana frana di massi di grandi dimensioni, con cuscino, ma non tanto che erano squishy su piccoli appigli. Il mio primo giorno di questi mi ha portato 5,4, poi 5,7, poi 5,9 tutti davanti alla folla è arrivato in falesia (era tutto volto slabby-climbing). Avevo portato il mio slick scarpe di regolare con l'intento di trasformarsi in loro, ma non ho mai sentito il bisogno. Il mattino seguente li ho portati fuori per un campo da 5 in Eldorado Canyon, che è stato in gran parte con piede di circa il 5,8 moderatamente sottile e ancora una volta le scarpe erano perfetti. Sembra risolatura sarà possibile in caso inevitabile della gomma esaurendo al dito del piede. Dove stavo andando per qualche picco di meno tecnico-insacco vorrei optare per una maggiore protezione medio-boot top. Sono un po 'brutto, con tutte le stronzate giallo striato, ma non sarà indossare queste giro per la città in ogni caso in modo che non ha molta importanza. Sembrano essere molto dura, ma il finale è tutt'altro che perfetta, in quanto vi è un posto nella parte anteriore del occhielli allacciatura in cui ci dovrebbe essere una cucitura a coprire di schiuma nudo. Questo luogo non tocca il piede e non è visibile se non si apre la scarpa e cercare, quindi non mi dispiace. Tutto sommato, io tendo a essere molto esigenti, e non vi è ben poco vorrei cambiare su questa scarpa. Mi aspetto che questi saranno un ideale vicino al Big-shoe muro!

Lacci scarpe:scarpe-90678813

stile scarpe-90678813

0 commenti:

Posta un commento