scarpe-29414159

0

Awesome scarpa! Io lavoro in una cucina hotel e sono in piedi 12-15 ore alla volta e queste scarpe sono così comodo! Ti senti come si cammina su un letto imbottito per i vostri piedi e vi è abbondanza di stanza tep. Ho indossato queste il primo giorno per 12 ore ei miei piedi sentivo grande! Non ha preso alcun tempo per abituarsi a questo stile unico sia. Ho provato le scarpe così tante negli ultimi 6 mesi, hanno finalmente trovato uno che vale la pena! Come al solito, l'ordinazione tramite Logohoo è meraviglioso! Ho ordinato queste at 4:00 e li ha ricevuti alla mia porta la mattina seguente alle ore 10.30! Con spedizione gratuita in entrambi i casi si hanno veramente nulla da perdere. I miei piedi thank you Logohoo! Mi raccomando a tutti quelli che lavorano con! Un sacco di complimenti per le scarpe, troppo!

Lacci scarpe:scarpe-29414159

stile scarpe-29414159

0 commenti:

Posta un commento