scarpe-29554881

0

Awesome zoccolo. Mi sono innamorato con il mio Keens estate ed è stato scoraggiato a mettere via per i mesi invernali ... così ho cercato qualche calzature Keen per temps freddo. Questo ha un simile plantare come la mia scarpa estate / sandalo, ma ha una fodera lana così è accogliente. Trazione e il sostegno arch favoloso. Ho rinunciato alla mia Danskos quest'anno perché aggravato i miei muscoli incisione top piedi da un intervento chirurgico alla caviglia di lieve entità. Ma questo non ha Keen. Non hanno nemmeno bisogno di ottenere una dimensione di 1 / 2 più grandi come in Keens più. Ho un piede stretto così ho fatto aggiungere zampa un sottile Dr. Scholl's Keen sotto il plantare ad assumere una parte dello spazio in eccesso. Inoltre, con esso sono l'inverno devo indossare calze molto spesse, quindi tutto va bene. Vincitore di una scarpa / zoccolo / mulo! Keen rocce. Casual ma cool!

Lacci scarpe:scarpe-29554881

stile scarpe-29554881

0 commenti:

Posta un commento