scarpe-21597619

0

Attenzione! Ho comprato questa scarpa dopo una caduta e lesioni con una frattura del calcagno e legamenti strappati al mio piede sinistro. Ho acquistato in un primo momento la scarpa Brooks Adrenaline e anche se ho amato quella scarpa e la forma, il mio piede era gonfio così tanto, anche 3 mesi dopo il pregiudizio che la Brooks, la dimensione 5EE, era troppo stretto per il mio piede, così ho acquistato questa scarpa dimensione 5 2E. La larghezza è stata incredibile, molto spazioso nella casella di punta, che è ciò di cui avevo bisogno, ma la larghezza nel tallone e l'area arco del piede è stato un po 'più spaziose di cui avevo bisogno. Ma ancora la scarpa sembrava di essere grandi per la larghezza di cui avevo bisogno, anche se la scarpa non è stata come cushiony e confortevole, come il marchio Brooks. In pochi giorni ho un dolore al ginocchio tremendo che è diventata sempre maggiore, mentre la settimana è andato via. Ho anche provato ad aggiungere sostiene nella scarpa per ottenere più cuscino, ma dopo 3 settimane di quasi intollerabile dolore al ginocchio mi venne in mente che il dolore era cominciato quando ho iniziato a indossare questa scarpa, in modo da Venerdì (ieri), sono tornato per la scarpa Brooks e entro la metà del giorno il dolore al ginocchio si era placata leggermente. Questa mattina mi sono svegliato e messo la scarpa Brooks e sono stati camminare senza dolore per la prima volta da mesi! Sono assolutamente sorpreso il sollievo immediato con la scarpa Brooks. Quindi state attenti su questa scarpa. Anche se i costi modo più che la scarpa Brooks, la scarpa è strutturato in un modo che deve esercitare una pressione sulle ginocchia. Non so se questo sarebbe un problema se uno non ha lesioni, ma per me andrà in armadio e mai indossato di nuovo!

Lacci scarpe:scarpe-21597619

stile scarpe-21597619

0 commenti:

Posta un commento