scarpe-98833216

0

Torna in Mephisto Again! Alla fine, Mephisto ha disegnato una scarpa a piedi con una spaziosa, cassetta di punta obliqua! La pelle è morbida come il guanto migliori ragazzo, e la fodera è in Gore-Tex. My slim, piedi piatti misura tra 6-1/2 e 7, ma ho sempre indossato uno 8M (con uno spessore Thorlo calzino) in Mephisto. Dopo bunionectomies, mi portava Mephisto Rush e di vacanza per anni e camminava ovunque senza problemi ai piedi. Improvvisamente, i miei piedi cambiato e questi due modelli inizia a toccare dolorosamente sul mio alluci agli angoli delle unghie. E 'stato solo allora che mi resi conto Rush e vacanze aveva invece sottolineato le dita dei piedi (e non). Così ho dovuto junk circa una dozzina di coppie di tre anni fa e sono alla ricerca di un comodo paio di scarpe da passeggio di stabilità da allora. E ho scartato molte marche buone (Ecco, Brooks, Cole Haan, New Balance, ecc), perché semplicemente non si sposava bene. Fondato su prove limitate, penso Orfea può essere il Mephisto dei miei sogni, ma non si sa per certo fino a percorrere un paio di miglia non stop che li indossano. Orfea non sembra avere come unico cushy uno come Rush, così ho messo un cuscinetto di schiuma nella zona del metatarso sotto il sottopiede estraibile. Anche indossando una calza di spessore, mi pizzo la scarpa al massimo (come con Rush), ma il tallone si adatta bene e non scivolare. Non so se l'arco di sostegno è paragonabile a Rush, ma l'arco si sente meglio con il Thorlo calzino che con un basso Foot Golf Joy calzino. La prova sarà se il mio mal di archi e le mie caviglie pronate e male su lunghe passeggiate. I preoccupato per la fodera in Gore-Tex essere troppo caldo. Mentre sembrava così con i calzini meno imbottita golf, sembra d'accordo con l'Thorlos più spessa. Nella foto, il Orfea sembra un po 'bulbosa. Sul piede, la scarpa sembra molto lucido. Va bene per l'abbigliamento casual e sembra ben fatta.

Lacci scarpe:scarpe-98833216

stile scarpe-98833216

0 commenti:

Posta un commento